DAIKIN ALTHERMA 3 C GAS - D2C 35 KW
VENDITA CALDAIA A CONDENSAZIONE DAIKIN ALTHERMA 3 C GAS - D2C 35 ONLINE
- Potenza nominale in riscaldamento Pn (80/60°C): 32,6 - 4,6 kW
- Potenza nominale in riscaldamento Pn (50/30°C): 35 - 5,2 kW
- Range di modulazione: 1:7
- Prelievo in servizio continuo (Δt = 30°C): 16 l/min
- Prelievo in servizio continuo (Δt = 25°C): 19,2 l/min
Daikin propone Caldaia a Condensazione Ultracompatta D2CND da 35 kW
Descrizione Caldaia a Condensazione Daikin D2CND:
Le caldaie Daikin D2C sono disponibili in 3 versioni, da 24, 28 e 35 kW per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria istantanea. E' disponibile anche una vasta gamma di caldaie solo riscaldamento, le D2T, in 5 taglie, da 12 a 35 kW, abbinabili ad un accumulo per la produzione di acqua calda sanitaria. E' possibile installarle praticamente ovunque grazie alle dimensioni compatte e al minimo spazio di installazione richiesto. Grazie al grado di protezione elettrica IPX5D ed al kit antigelo è possibile installarle anche all'esterno. Vuoi avere sotto controllo il tuo impianto di riscaldamento anche quando non sei a casa? Abbina il Lan Adapter per il controllo via App.
La caldaia bella compatta
Le nuove caldaie a condensazione D2C sono 100% design Daikin.
Le sue dimensioni ultracompatte la rendono adatta anche agli appartamenti più piccoli, dove ogni centimetro risparmiato è spazio guadagnato.
Efficienza e rispetto per l'ambiente
Il sistema di combustione con regolazione mediante sonda Lambda Gx si adatta automaticamente alla qualità del gas utilizzato, metano o GPL, garantendo sempre una combustione pulita e le minime emissioni inquinanti.
Massimo Comfort
Grazie ad un elevato rapporto di modulazione, fino a 1:8, la potenza resa viene variatain automatico per adattarsi sempre, istante per istante, alla reale esigenza dell'abitazione in cui è installata. Docce interminabili? L'acqua calda sanitaria non sarà più un problema con la caldaia D2C con una portata di ACS fino a 19 l/min nella versione da 35 kW.
Funzioni Daikin D2CND
- Eco Mode: Controllo della temperatura di ritorno per ottimizzare la condensazione. Questa funzione massimizza l’efficienza in riscaldamento, ricercando una temperatura di ritorno di 35°C in modo da massimizzare la condensazione.
- Warm start: Scambiatore ACS già riscaldato e prontall’uso. Grazie alla memorizzazione delle abitudini che permettono di anticipare la richiesta di acqua calda sanitaria.
- Connessione solare: Preriscaldo solare dell’acqua calda sanitaria. Se l’acqua in ingresso alla caldaia è stata preriscaldata dall’impianto solare, il bruciatore non si accende, per un’integrazione ottimale della fonte solare.
TABELLA DATI TECNICI - Caldaia a Condensazione Daikin D2CND
Accessori per caldaia a condensazione Daikin D2CND
Principio di funzionamento caldaia a condensazione Daikin D2CND
I vantaggi della condensazione
Le migliori caldaie a condensazione riescono a ridurre al minimo le perdite energetiche recuperando il massimo dell’energia dai fumi prodotti dalla combustione attraverso la condensazione del vapore acqueo in essi contenuto. Senza condensazione le perdite possono essere anche superiori all’11%, grazie alla condensazione si scende fino al 3%. Minori sono le perdite e maggiore è l’efficienza: condensare conviene!
Grazie allo speciale scambiatore brevettato Daikin la caldaia D2CND ottiene un’elevata potenza specifica ed un’elevata parzializzazione per garantire comfort ed efficienza in qualsiasi modalità di esercizio e nel minimo ingombro.
Hersteller | Daikin |
---|---|
Kesselleistung (kW) | 35 |
Anmeldung und Registrierungsformular